Acqua di Parma alla Mille Miglia

14 maggio 2011 
<p>Acqua di Parma alla Mille Miglia</p>

La bellezza ancora una volta si fonde con lo sport e la competizione.

Acqua di Parma, apprezzata per lo charme e il glamour, si cimenta per il secondo anno consecutivo con la Mille Miglia, la gara di auto d'epoca che, tra incantevoli borghi e suggestivi paesaggi, percorre il tratto tra Brescia e Roma.

A bordo di una storica Maserati 150S, infatti, Acqua di Parma sfilerà lungo il percorso della classica competizione per portare in giro per le strade italiane, accanto ai più grandi collezionisti d'auto del mondo, lo stile e il glamour "made in italy".

Acqua di Parma non si ferma qui e ai vincitori della Mille Miglia, durante la cerimonia finale del 15 maggio, al Teatro Grande di Brescia, consegnerà un'edizione speciale, unica e preziosa, della celebre Colonia e di Iris Nobile, pezzi unici, creati in esclusiva per la Mille Miglia.

Colonia sarà dedicato al team vincitore della gara e sarà racchiusa nel celebre flacone Art Décò con un'etichetta realizzata in platino, incisa manualmente e un ornamento in platino anche alla base del flacone.

Iris Nobile sarà, invece, il premio dedicato al Team delle vincitrici del Trofeo delle Dame: tre raffinati flaconi che avranno un'etichetta in oro, nei tre colori giallo, rosa e bianco, appoggiata al collo del prezioso flacone, con l'incisione realizzata a mano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).