Fatti truccare da Yves Saint Laurent

10 maggio 2011 
<p>Fatti truccare da Yves Saint Laurent</p>

Un trucco (anzi, cinque) su misura per te: dal 10 al 30 maggio, i make up artist di Yves Saint Laurent ti aspettano a La Rinascente di Milano per offrirti una consulenza personalizzata.

Un'Estate in bellezza? Niente di più facile, con Yves Saint Laurent. I visagisti del marchio, dal 10 al 30 maggio, saranno a disposizione presso La Rinascente di Piazza Duomo per offrire delle sessioni di maquillage à la carte, e condividere i segreti del mestiere. Il menu è ricco, pensato per accontentare proprio tutte. Alle più fashioniste è dedicato Total Summer Look, una sessione di 45 minuti che gioca con la palette estiva YSL per vivere in pieno le tendenze dell'Estate. Per chi invece desidera trovare uno stile del tutto personale c'è Your Special Look il makeover che è pensato per esaltare i punti di forza di ognuna. Ma ci sono anche tre mini-sessioni dedicate a occhi, labbra e mani: perfette per chi è sempre di corsa (durano appena  15 minuti) consentono di esaltare in un batter d'occhio il dettaglio che conta, e di rivoluzionare in pochi istanti il proprio look.  Come fare per partecipare? È sufficiente prendere appuntamento, telefonando al numero verde 800 916013.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).