Animalier Collection

12 maggio 2011 
<p>Animalier Collection</p>

Classica e moderna insieme, un tributo al fascino più classico di Hollywood e alla profonda mediterraneità che contraddistingue le loro collezioni. Parliamo del duo di stilisti italiani più noti al mondo, Dolce & Gabbana e della loro collezione make up per l'estate 2011, che ha come tema dominante l'Animalier , motivo maculato diventato loro cifra stilistica.

The Make Up. Animalier Collection esprime tutto il lusso perfetto e la pura sensualità degli abiti e accessori della griffe. «Il tema di The Animalier Collection esprime il fascino come nesusn altro», afferma Stefano Gabbana. «La sensualità felina, l'eleganza raffinata e nel contempo retrò e rappresenta alla perfezione i desideri più profondi e le passioni più intime della donna Dolce & Gabbana. Come la rosa e il pizzo, è un simbolo fondamentale del nostro passato, presente e futuro. Per noi è stato molto importante integrarlo nella nostra collezione make up, che senza questo tema non sarebbe completa».

La collezione richiama la forza e la luce dell'estate con un tocco di felina sensualità. Il Bronzer Animalier, in edizione limitata,  è stato creato per dare al viso una colorazione dorata e sublime. Racchiuso in un pack elegante, in metallo dorato che una volta aperto rivela una polvere maculata a macchia di leopardo. La stessa che ritroviamo nella confezione coordinata.

I colori esprimono una femminilità tutta moderna, con un gioco di color nude e carne messi a contrasto con rossi passionali, per finire con ammaliaanti trasparenze tono-su-tono, per un finish che è pura lucela collezione è composta da ombretti, eyeliner, rossetti, smalti e eyeliner. Oltre al bronzer.

«Quello che adoro in The Animalier Collection è la sua versatilità. E' una palette con la quale non ci sono regole perché è molto armonica», dice la creatrice Pat McGrath. «Posso scegliere di mettere in risalto gli occhi, lo sguardo sottolineato dai colori fumo, sempre così intenso, oppure le labbra, rosse e sensuali. Per finire con Bronzer  Animalier , dalla texture incredibile, che conferisce una favolosa abbronzatura come al sole».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).