Benjamin Millepied nuovo volto di Yves Saint Laurent

19 maggio 2011 
<p>Benjamin Millepied nuovo volto di Yves Saint Laurent</p>

Benjamin Millepied ha un fascino che non passa certo inosservato.

Attore, coreografo e, soprattutto, ballerino di fama internazionale, ha saputo conquistare le platee dei maggiori teatri mondiali grazie al suo charme davvero unico.

Yves Saint Laurent l'ha scelto come testimonial della sua nuova fragranza maschile, terzo volto della trilogia olfattiva dedicata all'uomo della Maison francese, accanto a Olivier Martinez per la fragranza L'Homme e a Vincent Cassel per la fragranza La Nuit de L'Homme.

"Lo stile unico di Benjamin, la sua libertà creativa, l'energia positiva che emana e il suo charme luminoso ci hanno conquistati. E' con immenso piacere che accogliamo quest'apprezzato ballerino e coreografo, tra i più talentuosi della sua generazione, a rappresentare una nuova dimensione della mascolinità secondo Saint Laurent." - afferma Renaud de Lesquen, Presidente di Yves Saint Laurent Beaute.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).