Deborah Milano sostiene Pangea Onlus

20 maggio 2011 
<p>Deborah Milano sostiene Pangea Onlus</p>

"Percorsi di autonomia per le donne di Koppal" è il nome del progetto creato dalla Fondazione Pangea Onlus e sostenuto da Deborah Milano, per tutto il 2011.

E' un progetto triennale di microcredito a sostegno delle donne del distretto di Koppal, una regione povera e semiarida nello stato indiano del Karnataka.

Oltre 3330 donne avranno così la possibilità di completare il loro percorso di emancipazione, grazie al sostegno di Deborah Milano, un'azienda da sempre vicina alle donne e alle loro esigenze, che ha come mission quella di rendere la bellezza accessibile.

Con questa sensibilità, Deborah Milano non poteva non essere impegnata anche nel sociale e questo sodalizio con Pangea Onlus, un'organizzazione no profit, che fornisce un percorso di riscatto sociale ed economico alle donne attraverso progetti di microcredito, è davvero la migliore scelta possibile.

Pangea Onlus dal 2002 lavora in Italia e all'estero per offrire condizioni di sviluppo economico e sociale alle donne e per favorire la loro integrazione e la loro partecipazione attiva all'interno delle loro comunità.

Per informazioni: www.pangeaonlus.org

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).