La Nail Academy PUPA è on line

18 maggio 2011 
<p>La Nail Academy PUPA è on line</p>

La bellezza delle mani e delle unghie è assolutamente fondamentale per avere un look impeccabile. Le mani sono il nostro biglietto da visita, il primo dettaglio che mostriamo di noi stesse, in qualsiasi momento della giornata.

E', perciò, importante avere mani curate, con unghie all'altezza della situazione.

Volete avere i consigli migliori per ottenere ottimi risultati?

Consultate la nuova PUPA Nail Academy: è on line sul sito www.pupa.it e nel canale ufficiale PupaMilano su YouTube.

PUPA Nail Academy è una vera e propria accademia dedicata alle unghie che fornisce tutti i trucchi per avere unghie impeccabili.

5 web tutor, esperte e appassionate di nail, mettono a disposizione tutte le loro conoscenze per fornire i consigli più utili.

Ma andiamo a conoscere le 5 web tutor di PUPA Nail Academy:

Maddalena, alias madda.fashion è la docente-chic, colei che suggerisce le nail più raffinate, adatte ad ogni occasione.

Martina Braganti è la docente-bellezza, colei che svela i trucchi per una bellezza delle mani a 360°.

Martina, alias Io amo le unghie curate, è la docente-creativa, colei che ama sperimentare sempre nuove soluzioni, che mettano in primo piano l'originalità.

Roberta, alias Soffio di dea, è la docente di belle arti, colei che fa delle unghie vere e proprie opere d'arte, con creatività e fantasia.

Michela, alias Mikeligna, è la docente-minimalista, colei che suggerisce soluzioni semplici ma ricercate, lontane dalla banalità ma molto personali.

Insomma PUPA Nail Academy offre davvero molti spunti interessanti per avere sempre unghie perfette, in linea con la propria personalità.


Cosa aspettate?
Entrate nel sito di PUPA e divertitevi a dare un nuovo look alle unghie!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).