L'impegno di La Prairie per il mare

19 maggio 2011 
<p>L'impegno di La Prairie per il mare</p>

Céline Cousteau, così come il celebre nonno, è impegnata nella salvaguardia del mare e dei suoi tesori.

E', infatti, coordinatrice a livello internazionale dell'organizzazione "Ocean Futures Society", fondata dal padre Jean-Michel Cousteau, docente e autore di documentari.

Questa sua importante passione è condivisa da La Prairie che la supporta, con grande entusiasmo, in tutti i suoi progetti con la sua linea di bellezza Advanced Marine Biology formulata con estratti di alghe biologiche.

Proprio per raccontare i risultati ottenuti e per illustrare le ricerche effettuate, tra il 18 e il 20 maggio, verranno organizzati alcuni incontri a New York e Washington, alla presenza dell'esploratrice francese.

Ocean Inspiration sarà il nome dell'iniziativa, sostenuta da La Prairie, che, tra l'altro, ha anche in programma di festeggiare il centesimo anniversario del grande Jacques Cousteau.

La Priarie supporta tutte le iniziative e gli eventi che hanno come obiettivo la protezione dell'ambiente e la celebrazione del patrocinio dell'oceano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).