Baci fashion con ViolentLips

21 maggio 2011 
<p>Baci fashion con ViolentLips</p>

Vestire le labbra con fantasie fashion: è possibile con ViolentLips, il temporary tattoo per baci "con lo shock".

Labbra glitterate, a pois oppure un sorriso animalier? Per un trucco con effetti speciali, arriva dagli Stati Uniti ViolentLips. L'ultimo ritrovato in tema di make up introduce per la prima volta nel mondo dei rossetti la tecnologia "patch", già sperimentata in passato per  ombretti e smalti. Il trucco viene trasformato in un microfilm sottilissimo, che si applica come un tatuaggio temporaneo: dopo aver sagomato la cartina, si appoggia sulle labbra inumidite e si stacca delicatamente dal supporto.

Il risultato è un make up impeccabile, che riproduce nel dettaglio micro-stampe fashion  a scelta tra la rete, i pois e diverse varianti animalier.  Più che un lipstick, un vero e proprio accessorio-moda, che oltreoceano è diventato  un instant-must, e spopola alle feste più trendy.
In vendita sul sito del brand, ViolentLips dura da quattro a otto ore, e si rimuove con uno struccante oleoso.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).