Kiehl's festeggia a Brera

17 maggio 2011 
<p>Kiehl's festeggia a Brera</p>

In occasione del suo primo compleanno, il 18 Maggio, la boutique Khiel's di Via Brera 2 a Milano apre le porte, e regala un prodotto cult.

Ha più di centocinquant'anni, ma proprio non li dimostra: Khiel's, la linea di skincare nata in una farmacia dell'East Village nel 1851, rappresenta oggi l'avanguardia della cosmesi naturale, e ha schiere di fedelissimi in tutto il mondo. Ma è per i suoi fan Milanesi che il brand ha in serbo una sorpresa speciale: perché a loro è dedicato l'evento del 18 Maggio, con cui la boutique di Brera celebra il suo primo compleanno. Una giornata "open", come da filosofia del marchio, che offrirà l'occasione di  scoprire i nuovi prodotti bevendo un bel caffè americano. E per festeggiare Khiel's offrirà in omaggio (fino ad esaurimento scorte) uno dei suoi assoluti must-have.
L'appuntamento è per il 18 Maggio, al 2 di via Brera, dalle 10,30 alle 19,30.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).