Chanel, simply chic

18 maggio 2011 
<p>Chanel, simply chic</p>

Volti fresh and young, che sprigionano luce ed estrema perfezione. Questa l'unica richiesta che, ci confida Peter Philips, direttore creativo make up di Chanel, Karl Lagerfeld gli ha rivolto. «Per il resto mi sono affidato alle sensazioni che la collezione mi ha trasmesso, di estrema ma solo apparente, semplicità», continua Philips. «Una pelle diafana, una leggera ombreggiatura sugli occhi e sulle guance».

«Come prodotti ho utilizzato il fondotinta Perfection Lumière, come base, proprio per ottenere quella sensazione di naturalezza. risultato ottenibile anche con Vitalumière Aqua. per gli occhi Stylo Waterproof Noir e poi come ombretto 4 Ombres Prélude. per le guance un tocco di Joues Contraste Espiègle e per finire le labbra, ricoperte da un velo di Soin Tendre Lèvres».

Il risultato? Un make up facile da realizzare, perfetto per l'estate perchè non copre e adatto a tutte le donne, di qualunque eta.

L'ultimo consiglio di Peter Philips: «Non trascurate mai il mascara, che ravviva lo sguardo. Per questo periodo poi, utilizzatene uno waterproof, resterà intatto più a lungo».

MAKE UP CHANEL >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).