Bianca Balti: «Anch'io mi sento brutta»

20 maggio 2011 
<p>Bianca Balti: «Anch'io mi sento brutta»</p>

Cosa è la bellezza per una bellissima? «Per me è molto relativa», ci ha confidato la super top del momento, Bianca Balti, cover girl del numero di giugno di Glamour e adesso anche attrice. «Secondo me è vero il detto: "Se ti senti bella poi gli altri ti vedono bella"». A sentirlo dire da lei certo si finisce col crederci anche noi. L'abbiamo incontrata nel backstage dello shooting e abbiamo chiacchierato con lei su stile e bellezza.

«Anche se so benissimo di essere fortunata, capita anche a me di sentirmi brutta e in quei momenti si vede anche fuori, non c'è modo di farmi apparire in ordine: i capelli sono piatti, la pelle è spenta e magari con qualche brufolo», ha confessato Bianca. Ma quali sono allora i momenti in cui si sente meglio, più in forma? «I miei momenti migliori? Mi sento bene adesso, in primavera e tutti lo possono notare». Confermiamo!

Per quanto non sempre si senta al meglio, qual è la routine beauty di una modella? «Quando mi sveglio al mattino ho davvero poco tempo perché devo accompagnare Matilde, mia figlia, all'asilo, quindi la mia routine è molto basic: uno scrub molto leggero, il tonico e una crema idratante». I gesti, insomma che tutte dovremmo compiere, sempre e a qualunque età.

Il makeup invece?  «Solitamente mi trucco alla sera: un po' di fondotinta e mascara. Il fondotinta lo metto sempre con le dita, in modo da avere un effetto più omogeneo. Il mascara? Ho un gesto fisso: sollevo  bene la palpebra prima di passare lo spazzolino sulle ciglia, perché l'applicazione risulta più efficace e non rischio di sporcare l'occhio». E poi? «E poi basta, perché non sono capace di fare niente altro», dice Bianca. E perché non ha bisogno di altro, aggiungiamo noi.

Trovi tutta l'intervista su Glamour di giugno!
Per vedere il backstage, clicca sul video sotto:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
clara 64 mesi fa

allora è una ragazza molto umile e ce ne sono pochissime in giro come lei. ho visto "Il testimone" su MTV e lei veniva intervistata e parlava della sua vita e si rivela completamente. Smontando ogni pregiudizio o diceria. E' bellissima ha un bellissimo fisico. Purtroppo il mondo della moda richiede modelle quasi anoressiche,a mo' di stampella ambulante e non sono affatto d'accordo poichè gli abiti che disegnano devono poterli indossare anche donne che portano una 42 ca***! Se fosse un po' più in carne l'amerei ancor di più- e questo e' quanto secondo me

... 67 mesi fa

Risulta un tipo grazie all' altezza ed agli occhi di un bella tonalità, ma non ha altro.Ce ne sono di molto più belle in giro... Ovviamente è un mio parere

elfa85 67 mesi fa

concordo con Sabrina...è proprio quella voce un pò stridula che me la rende simpatica, almeno lei nonfa la voce da vamp come la Bellucci...

tattica85 67 mesi fa

a me piace solo quando tace e non ride. stupenda. appena apre bocca e si muove perde tutto il fascino.

BiancaLatte 67 mesi fa

Ragazze sinceramente a me piace da morire quando è truccata e quando è seria....quando sorride fa impressione, la trovo molto spigolosa, le guance scavate...boh....!sul fisico nulla da dire, splendida...sulla vocetta...io la trovo simpatica, non è la classica menosa, è sembra molto alla mano!

Io VADO PAZZA per Bianca Balti: bellissima, elegante ed intelligente. Mi piacerebbe averla come amica.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).