ghd  protagonista di "Hair Secret"

25 maggio 2011 
<p>ghd&nbsp;&nbsp;protagonista di "Hair Secret"</p>

ghd, noto a livello internazionale, per i suoi styler per capelli, non poteva certo mancare nel nuovo programma televisivo "Hair Secret".

ghd, infatti, offrirà al vincitore del talent show un soggiorno a Montecarlo per vivere, in prima persona, l'esclusivo evento "Hair Show", organizzato in occasione delle celebrazioni dei dieci anni dalla nascita della formazione ghd.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè il vincitore avrà la possibilità di apparire su importanti riviste di settore e di partecipare ai Fashion Hair Show di ghd, importanti show di moda capelli.

Per lui, poi, ci sarà un intero anno di crescita professionale perchè verrà coinvolto nel team artistico ghd e nelle sue numerose attività.

Il talent show, inoltre, dedicherà un'intera puntata all'uso della styler ghd e per l'occasione, Mauro Galzignato, Direttore Artistico ed Educational Coordinator di ghd Italia, insegnerà ai partecipanti tutti i segreti per realizzare le acconciature più trendy.

Tra gli ospiti fissi del programma ci sarà anche Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing ed Educational di ghd Italia, che in veste di giurato di qualità, sarà chiamato  a verificare i progressi dei partecipanti e a decidere chi merita di continuare l'avventura nel programma.

Insomma, non resta che sintonizzarsi su STUDIO1, canale 80 del digitale terrestre, ogni domenica alle ore 22, per godersi lo spettacolo!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).