Il profumo dei libri secondo Lagerfeld

27 maggio 2011 
<p>Il profumo dei libri secondo Lagerfeld</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La passione bibliofila di Kaiser Karl trova un'altra forma di espressione: lo stilista sta lavorando a una fragranza che profumerà " di inchiostro e carta".

Che Karl Lagerfeld abbia un'autentica ossessione per  i libri è cosa nota: non per nulla, il Kaiser della moda possiede una biblioteca privata oltre trecentomila volumi, oltre ad essere proprietario della casa editrice 7L e di un negozio di libri a Parigi. Adesso, il geniale creativo è pronto a portare la sua bibliofilia nel mondo del beauty:  secondo indiscrezioni , la nuova fragranza dello stilista sarà ispirata proprio all'odore della carta stampata.

Sviluppata con il team della 7L e in collaborazione con Gerhard Steidl ( distributore edei libri fotografici che Lagerfeld pubblica regolarmente) la nuova fragranza dovrebbe chiamarsi Paper Passion, avere un flacone che ricorda un libro ed essere presentata in un packaging modellato su un volume hard-cover.
Una creazione degna del talento visionario dello stilista!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).