Colore e innovazione per Deborah Milano

31 maggio 2011 
<p>Colore e innovazione per Deborah Milano</p>

Creare nel negozio un "racconto" che si snodi attorno alla marca e ai suoi prodotti: ecco l'obiettivo che si è data Domus Academy, nell'elaborare nuove soluzioni espositive per Deborah Milano.

La collaborazione tra Deborah Milano e Domus Academy è nata proprio per creare shopping space attraenti e funzionali, che possano rendere più piacevole l'esperienza dello shopping.

Le parole d'ordine di tutte le proposte elaborate dagli studenti del Master in Interior e Living Design di Domus Academy sono: colore, innovazione e creatività per regalare agli spazi un nuovo look in linea con la filosofia di Deborah Milano.

Domus Academy è la prima scuola post-graduate di design in Italia e accoglie studenti da tutto il mondo. Oltre ad essere un luogo di formazione post-universitaria, è un laboratorio di ricerca sui temi dell'innovazione e del progetto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).