Il sole: amico o nemico?

29 maggio 2011 

Il sole, croce e delizia di tutte noi, se sottovalutato può portare a gravi conseguenze per la pelle. Un team di esperti dermatologi, a bordo del catamarano della salute, sostenuti da Somatoline Cosmetic, partirà a fine maggio per tutti i più importanti porti italiani per offrire una consulenza gratuita in termini di protozione solare.

Dopo un'attenta analisi realizzata attraverso strumenti innovativi, gli esperti suggeriranno ad ognuno il fattore di protezione più adatto alla propria pelle in base al fototipo e alle condizioni meteo del litorale.

La campagna promossa dall'istituto di ricerca dermatologico Derming ha l'obiettivo di sensibilizzare la popolazione sulla necessità di proteggersi adeguatamente e di raccogliere i dati sulle abitudini della popolazione per scopi scientifici.

Il catamarano della salute partirà il 28 e il 29 maggio da Napoli, arriverà a Nettuno l'1 e il 2 giugno, raggiungerà Ostia il 4 e 5 giugno e sarà a Portovenere l'11 e il 12 giugno. In Sardegna, a Poltu Quatu attraccherà il 18 e il 19 giugno.

Per ulteriori informazioni sulle attività del catamarano: www.ilcatamaranodellasalute.it

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).