Les fleurs d'été

02 giugno 2011 
<p>Les fleurs d'été</p>

I giardini in estate, la rugiada del mattino, la fresca brezza che li accarezza. Sono le immagini che hanno ispirato Peter Philips nella creazione di Les Fleurs d'été, la collezione make up per l'estate 2011 di Chanel.

il Direttore Creativo Internazionale della maison ha colto le molteplici suggestioni racchiudendole in un nuance calde e luminose a cominciare da Soleil Tan de Chanel, una terra in edizione limitata composta da quattro nuance sfumate per un effetto uniforme e naturale. La terra, si sa, è il segreto di ogni maquillage estivo e il prezioso cofanetto in edizione limitata permette alle carnagioni chiare di conservare il fascino della loro freschezza, grazie al bronze rosé e a quelle più scure o abbronzate di sprigionare tutta la loro luminosità attraverso il bronze corail.

Le palpebre assumono un'allure bucolica grazie al verde, protagonista della palette Les 4 Ombres Lilium, che spazia tra tonalità pastello e riflessi dorati. il verde grigio dai riflessi bronzo è ideale per le serate d'estate. E poi le labbra, naturali e perfettamente definite, esaltate da gloss iridescenti in due delicate tonalità, rosa e albicocca con pagliuzze luccicanti.

Protagonista assoluto lo smalto, vero e proprio must di stagione in una nuova tinta ormai diventata un cult: giallo, colore del momento. Con Le Vernis Mimosa, un giallo con sfumature dorate, Peter Philips ha voluto catturare tutto il calore e il sole della Costa Azzurra. Più discreti gli altri due smalti della collezione: Beige Petale, lievemente rosato e Morning Rose, romantico e fresco come la brezza estiva.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 66 mesi fa

Morning Rose è lo smalto che cercavo! :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).