Crea il tuo summer look

10 giugno 2011 
<p>Crea il tuo summer look</p>

Che siano i solari più cool dell'estate lo sapevamo già. Provenienti dalle spiagge più trendy della Florida, Hawaiian Tropic dal 1969 rappresentano il must per tutti gli amanti dell'abbronzatura sicura. La gamma comprende sia oli con Spf da 0 a 20, sia lozioni con protezione da 6 a 50+, più doposole e lipgloss golosissimo. Senza contare l'inconfondibile e inebriante profumo a base di cocco arricchito di aromi di fiori e frutta tropicale e la formula arricchita con vitamine A, C ed E, antiossidanti.

Ma quest'anno Hawaiian Tropic ha fatto di più: ha pensato a tutte le fashion girl dedicando loro un minisito, "Beautiful skin is always in style", attraverso il quale scegliere non solo il prodotto più giusto in base al proprio tipo di pelle, ma un vero e proprio look da spiaggia, completo di costume, sandali e accessori.

Basta andare sul sito www.hawaiiantropic.it (o sulla fan page di Facebook hawaiian.tropic.italia) e scegliere tra Scopri il tuo Spf se vuoi capire quali sono i prodotti più giusti in base al tuo fototipo, Style Studio se invece vuoi creare il tuo look estate.

Nel primo caso clicca sulla figura che più ti assomiglia e in base a quante ore desideri stare al sole ti verrà offerta una selezione di prodotti solari completa, dall'abbronzante con giusto spf al make up al doposole. se invece vuoi creare il look, allora scegli la figura e falle indossare il bikini che vuoi. Finita l'operazione, puoi scattare una foto da postare direttamente sul tuo profilo Facebook oppure da inviare a tre amici.

Semplice e divertente! Guarda il video del backstage >>

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).