Cocktail party da Sephora

08 giugno 2011 
<p>Cocktail party da Sephora</p>

Vuoi trascorrere una tipica serata estiva all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, in una cornice assolutamente straordinaria, degna di una principessa dei fiori?

Allora, domani dalle 18.30 in poi, Sephora ti aspetta per scoprire Jus de Fleurs, la nuova fragranza estiva firmata Blugirl, nel suo store di Milano in corso Vittorio Emanuele.

Per l'occasione, il mezzanino di Sephora sarà allestito e animato per entrare nel mondo Jus de Fleurs e viverlo appieno: un vero set fotografico sarà a disposizione degli ospiti per farsi immortalare durante la festa.

La serata si snoderà tra live painting proposto da due writers che personalizzeranno le confezioni del nuovo profumo e dj set con musica dal vivo per scatenarsi a ritmo di musica.

Non mancherà un aperitivo per tutti, mentre per le più golose ci sarà una postazione dove si potrà degustare il cioccolato.

A tutte le ragazze che parteciperanno all'evento verrà regalo un bellissimo braccialetto.
Insomma, c'è più di un motivo per ritrovarsi domani sera da Sephora.
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).