Wella ti porta a Miss Italia

12 giugno 2011 
<p>Wella ti porta a Miss Italia</p>

Sogni di partecipare a Miss Italia 2011?

Wella Professionals, partner di bellezza di Miss Italia, ti dà la possibilità di avverare il tuo sogno e accedere direttamente alle prefinali del concorso nazionale.

Cosa aspetti?

Entro il 14 luglio, se sei maggiorenne, recati in uno dei saloni Wella Professionals che aderiscono all'iniziativa, ritira il codice identificativo che servirà per procedere all'iscrizione, quindi accedi al sito www.lapiuwelladitalia.it, compila il form e inserisci due foto, una a figura intera e una in primo piano.

Dal 15 al 28 luglio sul sito sarà possibile votare la Miss preferita, ognuno potrà esprimere più preferenze ma un solo voto per ogni candidata.

Le 10 ragazze che avranno raccolto più consensi tra gli utenti del sito verranno valutate da una giuria di esperti che selezioneranno la vincitrice che potrà partecipare direttamente alle prefinali di Miss Italia 2011 con la fascia "La più Wella per Miss Italia".

Lasciati tentare, avvera il tuo sogno!

Per informazioni: www.lapiuwelladitalia.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).