La nostra passione sei tu

09 giugno 2011 
<p>La nostra passione sei tu</p>

Una storia d'amore speciale quella tra Ethos e le beauty victim. iniziata qualche mese fa e culminata la scorsa settimana, con un evento speciale e in luogo speciale, Milano.  La passione ha animato e fatto da fil rouge a tutta l'iniziativa, cominciata a marzo, durante Cosmoprfo, con un flashmob e continuata con il blog di una giovane ragazza, La Marty, che tramite L'Amarti ha raccontato e reso pubblica una relazione avvolta nel mistero. Nel frattempo le vie di Milano sono state invase da oltre 160 mila post it, posti nei centri strategici della città, dalle Università alle zone più cool. Fino, appunto, all'appuntamento conclusivo e rivelatore, il 26 maggio in una cornice suggestiva, la Maison Moschino.

Il mistero è svelto: Lui è Ethos Profumerie, lei tutte le clienti, amate e coccolate ogni giorni da Ethos. «Il concetto di Passione sarà la firma del nostro brand perché riteniamo esprima perfettamente la mission aziendale e il nostro approccio al cliente», ha spiegato Mara Zanotto, direttore marketing e commerciale di Ethos Profumerie.

Non vi resta che guardare il video e assistere anche voi al magico incontro!

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).