Belle di notte, il trucco da letto

21 giugno 2011 
<p>Belle di notte, il trucco da letto</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Struccarsi prima di andare a letto è un'incombenza di cui molte donne farebbero volentieri a meno e se la maggior parte ammette che preferirebbe tenere il trucco sotto le coperte quando ha un nuovo partner o perché si vede orrenda in versione nature, c'è anche un buon 35% che confessa che andrebbe a letto truccata se solo non facesse male alla pelle.

Rischio quest'ultimo che sembra però finalmente vanificato dal lancio sul mercato di una speciale cipria che non solo si può tenere la notte, ma al tempo stesso ringiovanisce la pelle, senza effetti nocivi per la stessa e senza lasciare macchie sul cuscino, come invece avviene quando ci si dimentica il trucco sul viso. Logico dunque che con simili premesse la Pure Transformation Night Treatment di Bare Escentuals (http://www.bareescentuals.com/Pure-Transformation-Night-Treatment---Clear/mastertransnight,default,pd.html?start=1&cgid=BM_TREAT) sia andata esaurita nel giro di pochi minuti le due volte che è stata proposta in vendita sul canale di shopping QVC (ma la si può trovare anche da Selfridges e nelle boutique Bare Escentuals di Covent Garden e Windsor).

Il segreto di questa polvere miracolosa starebbe nel mix di 70 minerali che le conferirebbe una maggiore leggerezza rispetto ad altri prodotti analoghi, facendola fondere con la pelle e creando così un effetto assolutamente naturale. Applicata con un pennello e disponibile in quattro tonalità diverse di colore, a seconda del tipo di pelle, la cipria costa 45 sterline. «Quando si è giovani, la pelle si rigenera ogni 28 giorni - ha spiegato Lee Etheridge, responsabile del prodotto per l'azienda produttrice - ma a mano a mano che si invecchia, le cellule ci mettono più tempo a rinnovarsi. Ecco perché il complesso attivo alla base della polvere aiuta a migliorare il rinnovamento cellulare, minimizzando la dilatazione dei pori. E anche se molte donne non sanno come fare con la loro pelle, questo trattamento può essere la soluzione ideale, perché si adatta a qualunque routine quotidiana».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Simo 66 mesi fa

Io trovo che sia una buona idea! Voglio addormentarmi tra le braccia del mio compagno dopo aver fatto l'amore senza l'ansia di dover correre a struccarmi...

solexa74 66 mesi fa

E costa pure tanto...non sanno più cosa inventarsi e fanno leva su ogni insicurezza femminile

calzo36 66 mesi fa

demenziale.... la cipria di notte...ma siamo o nn siamo donne cn la D maiuscola!?forse nessuno crede ke le bambole nn sn donne vere

marty 66 mesi fa

Cielo, non ho parole....la cipria da notte...ma perkè???

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).