Kiehl's apre un corner a Firenze

20 giugno 2011 
<p>Kiehl's apre un corner a Firenze</p>

Kiehl's e Firenze: un binomio vincente che coniuga perfettamente bellezza e tradizione.

Firenze con la sua bellezza e le sue opere d'arte accoglie Kiehl's, un brand che della bellezza ha fatto il suo core business.

Nel corner fiorentino, le clienti possono trovare un team di professionisti dello skincare e haircare pronti a consigliare i trattamenti su misura, a seconda delle singole esigenze.

"Prova prima di acquistare" è il motto preferito di Kiehl's che desidera avere con le sue clienti un approccio estremamente professionale ma, al tempo stesso, friendly.

Kiehl's , nei suoi 200 e più prodotti, fonde un'esperienza in ambito cosmetico, botanico, medico e farmaceutico unica nel suo genere.

Ma Kiehl's è molto attiva anche in ambito sociale con una serie di progetti che riguardano temi fondamentali come i bambini, l'AIDS e l'ecosostenibilità.

In tutto il mondo, infatti, è impegnata in attività di charity che sostengano progetti dedicati al benessere delle comunità nelle quali opera.

Per maggiori informazioni: www.kiehls.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).