I nuovi volti di Chloé

01 luglio 2011 
<p>I nuovi volti di Chloé</p>

Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse sono le due nuove testimonial della fragranza Chloé, la cui campagna pubblicitaria verrà lanciata a settembre, a livello mondiale.

Energiche e dinamiche, le due giovani e talentuose ragazze sono due attrici in ascesa, che hanno già conquistato numerosi consensi.

Imogen Poots è un'attrice inglese, considerata tra gli astri nascenti del suo paese: nel 2006 in "V for Vendetta" ha interpretato un ruolocon il quale ha raccolto numerosi consensi internazionali; nel 2007, per la sua performance nel thriller "28 weeks later", ha guadagnato la nomination come "Più Promettente Giovane Attrice" dal British Independent Film Award. Nel 2009, ha girato "Solitary Man" accanto a Michael Douglas e Susan Sarandon. Quest'anno sarà la protagonista di "Fright Night" diretto da Craig Gillespie accanto a Colin Farrell.

Camille Rowe Pourcheresse è una modella e attrice francese, protagonista di molti scatti di famosi fotografi come Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Paolo Roversi e Jean Baptiste Mondino. Romain Gavras, invece, l'ha diretta accanto a Vincent Cassel nel suo film "Our day will come" del 2010.

Entrambe hanno espresso grande soiddisfazione per questo nuovo ruolo di testimonial della fragranza Chloé: "Sono davvero orgogliosa di partecipare a questo meraviglioso progetto, una campagna che permette di mostrare diversi tipi di personalità", ha detto Imogen Poots.

Camille Rowe Pourcheresse ha dichiarato: "Sono veramente onorata di essere stata scelta da Chloé per impersonificare la sua fragranza iconica".

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Coty Prestige per la scelta delle due testimonial: "Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse sono la scelta perfetta per rappresentare l'intramontabile fragranza Chloé. Entrambe esprimono la donna Chloé a modo loro: Imogen ne incarna il lato giovane e naturale, mentre Camille ne esprime il suo aspetto seducente e moderno", ha detto Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).