Liya Kebede ambasciatrice L'Oréal Paris

30 giugno 2011 
<p>Liya Kebede ambasciatrice L'Oréal Paris</p>

La famiglia delle ambasciatrici mondiali di L'Orèal Paris si arricchisce con una new entry davvero notevole: si tratta di Liya Kebede, la splendida top model etiope di fama internazionale, molto nota per il suo impegno nelle attività umanitarie legate all'infanzia.

Liya Kebede proprio per la sua vocazione e la sua generosità è stata nominata Ambasciatrice per l'Organizzazione Mondiale della Sanità per la Salute materna, neonatale e infantile.

Questo suo impegno è sfociato anche nella creazione di una Fondazione che raccoglie fondi destinati al supporto di molte associazioni che operano in questo ambito.

"E' importante per me poter rappresentare una marca che rifletta la mia personalità. Sono lieta di poter valorizzare la singolarità, il carisma e le storie incredibili delle donne di tutte le etnie e regioni del mondo", dichiara Liya Kebede.

Liya Kebede, mamma di due splendidi bambini, è anche un'attrice di grande talento: nel 2006 ha girato "The Good Shepherd" a fianco di Matt Demon e nel 2009 ha interpretato il film "Fiore del Deserto".

"Liya è una donna forte, coraggiosa, ispiratrice, di una bellezza incantevole e singolare. La generosità del suo impegno per il benessere delle donne è davvero notevole" ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L'Oréal Paris.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).