Marine Vacth nuova icona di YSL

29 giugno 2011 
<p>Marine Vacth nuova icona di YSL</p>

"Siamo molto lieti di accogliere tra noi Marine Vacth a rappresentare una delle fragranze di Yves Saint Laurent." - rivela Nathalie Duran, Vice Direttrice Generale di Yves Saint Laurent Parfums.

"Da sempre, svelare nuovi talenti in divenire fa parte dello spirito della nostra Maison. Marine ci ha sedotti con la sua grazia e la sua presenza radiosa, ma anche con la sua personalità, determinata e audace" - conclude Nathalie Duran.

Marine Vacth, giovane esordiente del cinema francese, è stata molto apprezzata dalla critica cinematografica per la sua interpretazione nel film di Cédric Klapish "Ma part du gateau" e sarà una delle protagoniste più attese del prossimo film di Alexandre Arcady.

Una giovane e affascinante artista che da settembre rappresenterà le fragranze di Yves Saint Laurent con la sua prorompente bellezza e il suo talento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena1981 66 mesi fa

wow!un'altra bocca a canotto!!!..hanno tutte la stessa faccia ormai..che tristezza!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).