Portofino inspiration

03 luglio 2011 
<p>Portofino inspiration</p>

"Il bouquet di Neroli Portofino ha un sentore frizzante, effervescente, emanato dagli oli di agrumi, da note floreali e da uno sfondo d'ambra. L'aroma è interamente preservato con intensità in ciascun prodotto per il corpo della collezione bagno" così definisce Tom Ford la sua nuova creazione olfattiva.

Effettivamente Neroli Portofino rapisce per la sua unicità, nel suo bouquet è racchiuso il fascino e la bellezza di Portofino e uno stile sofisticato, tipico di coloro che frequentano abitualmente questa meravigliosa località.

L'intera collezione da bagno ha comunque un'impronta moderna e accattivante, pensata per profumare e nutrire la pelle attraverso ingredienti tipici della natura mediterranea.

Anche il packaging è unico: la fragranza è racchiusa in un elegante flacone di vetro verde turchese, arricchito da un'etichetta in oro e un classico cordone posto attorno al tappo; mentre gli altri prodotti della linea hanno una confezione opaca verde acqua che richiama le acque meravigliose del Mediterraneo.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sweetelsa 65 mesi fa

Tom Ford lo sempre considerato ambiguo perchè tende sempre a mischiare il senso dei due sessi.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).