Il caffè cancella le rughe

07 luglio 2011 
<p>Il caffè cancella le rughe</p>

Il caffè diventa antirughe. O meglio, la caffeina contenuta in un siero, proposto sotto forma di roller, da passare sotto agli occhi per cancellare i segni del tempo e della fatica dal nostro viso. Il prodotto delle meraviglie si chiama First Aid Beauty Detox Eye Roller (http://www.firstaidbeauty.com/categories/shop-by-concern/undereye-puffiness/detoxeyeroller.html), costa 24 dollari ed è bastato che venisse mostrato durante il Tyra Banks Show per far schizzare le vendite alle stelle, tanto che sul sito di Boots è andato esaurito in due ore e adesso c'è una lista d'attesa che in Inghilterra ha già superato quota 4mila.

Non bastasse, ci ha pensato anche Jorjee Douglas, truccatrice delle celebrità, ad aumentarne l'appeal presso i comuni mortali rivelando di usarlo per nascondere le occhiaie di Jennifer Aniston. Ma prima di gridare al miracolo, meglio andarci cauti, come avverte sul Daily Mail Alice Hart-Davis, esperta di bellezza nonché creatrice del marchio Good Things Beauty (http://www.goodthingsbeauty.com/): «I roller sono davvero popolari in questo momento e la formula di questo prodotto contenente caffeina ha effetti positivi sulla circolazione del sangue, perché aumenta il flusso sanguigno nella zona micro capillare oculare, rendendo la pelle più luminosa, mentre l'azione roll-on drena i canali linfatici, sgonfiando le borse. Il risultato che si ottiene non è certo un miracolo e un'altra cosa che non capisco è come e perché qualcuno dovrebbe voler disintossicare i propri occhi ma, a parte questo, direi che si tratta di un prodotto molto buono».

Chi l'ha provato giura però che i risultati siano davvero sorprendenti. E' il caso della 39enne Audrey Thompson che prima di scoprire il  First Aid Beauty Detox Eye Roller era convinta che solo un'operazione chirurgica potesse liberarla per sempre da occhiaie e borse sotto agli occhi. «E' stato incredibile. Tutti mi hanno detto che sembro più giovane e più sveglia e dopo tutti i prodotti che ho provato, questo è il solo a funzionare davvero per me». Oltre alla caffeina, gli altri componenti-chiave di questo roller antirughe sono l'amamelide, dalle note proprietà astringenti, antisettiche e schiarenti, e il mentillattato (ottenuto dalla reazione fra mentolo e acido lattico) che ha un'azione rinfrescante ed energizzante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
angipuu 61 mesi fa

Lo voglio!!

angipuu 61 mesi fa

Lo voglio!!

sweetelsa 65 mesi fa

forse il caffe 5tende a cancellare le tracce di un passato ma agli occhi di qualcuno non esistono tracce rimovibile

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).