Delarom su IPhone

17 luglio 2011 
<p>Delarom su IPhone</p>

La bellezza corre sul web e non solo, oggi corre anche su IPhone e IPad.

Delarom, il marchio francese molto apprezzato per i suoi rituali di bellezza, è un brand giovane e quindi molto sensibile alle nuove tendenze e all'evoluzione dei nuovi stili di consumo.

Proprio in quest'ottica, punta la sua attenzione anche sul mondo digitale e lancia sul mercato un'applicazione per IPhone e IPad interamente dedicata al suo brand.

L'applicazione, scaricabile gratuitamente da ITunes, consente a chiunque di interagire con il marchio, andando a scoprire le caratteristiche dei vari prodotti ma anche le farmacie più vicine dove poterli acquistare.

L'applicazione si apre con un simpatico test di valutazione sul tipo di pelle per individuare i prodotti più adatti alle proprie esigenze, ma c'è anche un particolare percorso per scoprire le virtuù di ogni singolo aroma e profumo naturale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).