Acquista ghd e investi in ricerca

09 luglio 2011 
<p>Acquista ghd e investi in ricerca</p>

Come ogni anno, all'arrivo dell'estate, si rinnova la charity organizzata da ghd, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.

Dal 2005, infatti, ghd finanzia progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.

Quest'anno, per ogni confezione della nuova piastra ghd Pink Orchid acquistata, verranno devoluti 10 euro alla Fondazione Umberto Veronesi.

Pink Orchid è la nuova piastra ghd con lamelle in ceramica rosa, che ha una veste rosa scuro intenso con una particolare ed elegante sovrapposizione in pizzo nero. La confezione contiene anche due fermacapelli e una comoda pochette che consente di portare sempre con sé la piastra, senza rovinarla.

Ogni confezione che partecipa alla raccolta dei fondi è contraddistinta da uno sticker a forma di orchidea che ne attesta l'autenticità e ne sottolinea lo scopo benefico.

"I risultati dello scorso anno ci danno ragione e ci incoraggiano a proseguire: dal 2005 ad oggi infatti ghd Italia ha devoluto oltre 500.000 euro a favore di enti di ricerca e di fondazioni coordinate dal Professore Umberto Veronesi, che rappresenta un partner molto importante e autorevole sia per noi che per le nostre clienti. E' un punto di riferimento nella salvaguardia del benessere femminile e le stimola a non trascurare la cura di se stesse e delle altre donne anche in un momento di "coccole" per la propria bellezza come quello trascorso dal parrucchiere" ha commentato Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing di ghd Italia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).