Viziati con Giorgio Armani Parfums

29 giugno 2011 
<p>Viziati con Giorgio Armani Parfums</p>

Parte il 1° luglio la promozione di Giorgio Armani Parfums che premia i suoi consumatori con un raffinato cadeau ad ogni acquisto di una fragranza Acqua di Gioia e Acqua di Giò.

Acquistando, infatti, un flacone di Acqua di Gioia Eau de Parfum da 100 ml, si riceverà in omaggio la preziosa pochette da sera firmata Giorgio Armani Parfums, uno splendido e raffinato accessorio, ideale per le calde serate estive.

Ma la proposta di Giorgio Armani Parfums non finisce qui, perché si rivolge anche all'uomo che ama prendersi cura di sé e utilizza Acqua di Giò.

Per lui, all'acquisto di un flacone da 100 ml verrà dato in regalo un elegante telo mare, perfetto per le giornate in spiaggia o in piscina.

Acqua di Gioia è una fragranza fiorita e fruttata che celebra la fusione tra la donna e la natura. Una fragranza che risveglia i sensi e regala emozioni uniche, da vivere pienamente. Tra le sue note principali vi sono il limone primo fiore, il gelsomino d'acqua e il legno di cedro.

Acqua di Giò è una fragranza fresca e seducente, ricca di aromi degli agrumi mediterranei e della delicatezza floreale del gelsomino. E' una fragranza ideale per la stagione estiva perché richiama il sentore degli spruzzi del mare e conferisce alla pelle un effetto energetico.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giorgio 65 mesi fa

Salve Dove acquistare il set Acqua di Gió + telo piscina?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).