Se bella vuoi apparire le unghie di smalto ti devi ricoprire

11 luglio 2011 
<p>Se bella vuoi apparire le unghie di smalto ti devi ricoprire</p>
PHOTO THEFASHIONFRUIT.COM

In genere le donne, me compresa, oltre ad essere studentesse/casalinghe/lavoratrici, hanno un secondo lavoro, che non è a fini remunerativi, ma puramente estetici.
Il secondo lavoro delle donne si chiama smalto. Perché lo so, che non solo ce lo mettiamo, ma ri-mettiamo tutti i giorni, in casa, a scuola o in ufficio, un po' per via che non stiamo mai attente a farlo asciugare perché abbiamo sempre fretta di fare altro, un po' perché laviamo i piatti, scriviamo al pc e facciamo sport. 
Di conseguenza lo smalto si ribella e il risultato nelle nostre mani è pari alle coste frastagliate dell'Olanda.

Insomma, chi utilizza lo smalto, rigorosamente colorato, non dovrebbe lavorare, comprese le fashion blogger, che, beate loro, lasciano intravedere una vernice colorata sempre perfetta.

- Ci sono blogger come Veronica Ferraro di The Fashion Fruit, che fingono di non abbinare lo smalto all'outfit, in realtà il pendant c'è e si vede. La blogger sceglie uno smalto giallo insieme ad una mise dai colori forti, costituita dal rosso, l'arancione e l'argento, come vuole la tendenza color block. Dal Vangelo secondo Moda.

- La nostra Barbie Malibu, ovvero la blogger di Atlantic-Pacific, applica lo smalto a caso, ovvero in alcune unghie ce lo ha marrone, mentre in altre azzurro.  Questi per lo meno sono i due colori che si intravedono dalle foto, le nuance del mignolo e del pollice rimarrano per sempre un mistero. Sono aperte le toto-color-scommesse.

- Mi immedesimo molto nella blogger di Bar Tabac, perché usa le mani come un foglio Fabriano, ovvero dipingendosi ogni unghia di un colore diverso, senza una logica prestabilita. Io in realtà sono peggio perché vado di colori fluo, almeno lei si è limitata a dei colori tenui del giallo, del verde, del blu e del rosa.
Se si esagera però, si esagera fino in fondo.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Tari 65 mesi fa

Grande zia!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).