Mastica che ti passa

21 luglio 2011 
<p>Mastica che ti passa</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Lanciato in Svezia il primo chewing-gum di bellezza: nella sua formula, con cocktail di vitamine e oligoelementi che promettono di migliorare l'aspetto di pelle e capelli.

Non sarà la cosa più elegante del mondo, ma masticare chewing gum potrebbe, da domani, diventare parte integrante della beauty routine. È infatti entrata in commercio in Svezia una speciale gomma da masticare, che si propone di venire in soccorso di chiome e incarnato . Vigo, ideato dalla Antula Healthcare di Stoccolma, è un chewing gum che contiene un mix calibrato di vitamine A, B1, B6, B12, C, selenio e beta-carotene, tutti elementi indispensabili per una perfetta salute ( e quindi un ottimo aspetto) di pelle, unghie e capelli.

La gomma è propostao in due gusti (Active e Focus) e, essendo stato approvato dall'Autorità Europea di Sicurezza Alimentare, potrebbe arrivare presto anche sui nostri scaffali.

Si tratta in pratica di un integratore da masticare, ma bisogna avere aspettative realistiche: se l'apporto di determinati elementi può favorire un colorito più luminoso, chiome più lucide o unghie più forti, non può comunque sostituire uno stile di vita sano, che è la più efficace (e la più economica) arma di bellezza che abbiamo a disposizione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).