Nel beauty di Emma Watson

01 agosto 2011 
<p>Nel beauty di Emma Watson</p>

Nessuna pozione magica nel beauty case di Emma Watson, alias Hermione Granger di Harry Potter, bensì un balsamo nutriente, senza derivati dalla paraffina, che costa meno di 5 sterline e può essere usato su labbra, viso e corpo. Prodotto dall'azienda inglese Figs and Rouge, il Lip, Face & Body Balm è confezionato in comode scatoline circolari (perfette da infilare nelle borsette da sera) ed è disponibile in tanti gusti diversi, tutti assolutamente organici al 100% e certificati, visto che l'attrice si professa «una vera e propria ossessionata per quanto riguarda la cura della pelle con prodotti ecologici».

Da qui la sua preferenza per i prodotti Figs and Rouge e, nello specifico, per il balsamo per labbra e non solo, che lei sceglie nella versione Rambling Rose. Ma quando sfila sul red carpet la Watson ricorre anche ad altri trucchetti beauty, come lo Speed Brown Quick Set Gel dell'americana Benefit, un gel miracoloso che costa 16 dollari ed è in grado di mantenere perfettamente arcuate e curate le sue sopracciglia, mentre non è solo per il suo dovere di testimonial Lancome ma anche perché ne adora la texture e l'effetto finale che usa il mascara Hypnose, lo stesso scelto da Kate Middleton nel giorno del suo royal wedding.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).