L'esclusività di Lady Dior

29 luglio 2011 
<p>L'esclusività di Lady Dior</p>

Il lusso assoluto, l'artigianalità e la notorietà della borsa Lady Dior ha ispirato la celebre maison nella creazione di un'omonima palette occhi, realizzata in edizione limitata, che celebra uno dei simboli più rappresentativi della modernità Dior.

Si tratta di un prezioso boitier che racchiude una combinazione audace e contrastante, ma sicuramente affascinante, di un rosso tweed brillante abbinato ad un blu cannage, che riprende le nuance dell'ultima borsa Lady Dior della collezione primavera-estate 2011.

Un vero e proprio omaggio alla borsa Dior e alla sua storia, legata a personaggi di grande fascino e dal carisma indiscusso come Lady Diana che la ricevette in dono, nel 1995, da Madame Chirac.

Da quel momento Lady Dior diventò un "must have" tra tutte le fashion victims del pianeta.

Ma la borsa Lady Dior, che ha avuto celebri testimonial come Marion Cotillard, è stata anche fonte d'ispirazione per l'arte contemporanea, in tutte le sue declinazioni.

La Palette Lady Dior è in vendita in esclusiva presso La Rinascente Duomo di Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).