Kate Middleton non si sa truccare

16 agosto 2011 
<p>Kate Middleton non si sa truccare</p>

Bocciata senza appello. Per una volta Kate Middleton non incassa elogi e commenti entusiasti al suo ultimo look,  ma, al contrario, viene definita ordinaria da Vivienne Westwood, una che di stile se ne intende, visto che è considerata la gran Dame della moda d'Oltremanica.

Intervistata dal magazine del Sunday Times su cosa ne pensi della Duchessa di Cambridge e delle sue scelte in fatto di trucco e parrucco, la stilista non è si fatta di certo influenzare dallo status reale della ragazza. «Penso che abbia un problema con il trucco degli occhi - ha detto la 70enne Westwood - perché quella linea netta a contornare l'occhio le rende lo sguardo duro. Dovrebbe, invece, sbavarla o non farla affatto. Quanto ai vestiti, mi dà l'idea di una donna ordinaria. Guarda caso, fa shopping in High Street. E invece lei dovrebbe essere una donna straordinaria, da qualunque posto le arrivino i suoi abiti».

Non è però la prima volta che un guru della moda osa criticare il trucco pesante della Middleton. Fecero lo stesso il mese scorso il duo Victor and Rolf su Grazia Daily .«Ci piacerebbe vederla con un altro make-up - dissero i due olandesi - e con una pettinatura diversa. Meno eyeliner e meno capelli farebbero risaltare la sua bellezza naturale».

Ma malgrado non le manchino certo le possibilità di ingaggiare una make-up artist professionista (una magari come Rachel Wood, che sul Daily Mail le consiglia «di limitare l'eyeliner per far risaltare i suoi bellissimi occhi e di esagerare con il mascara»), la moglie del principe William continua a truccarsi da sola (lo ha fatto anche per il matrimonio), mentre per i capelli si affida ad un parrucchiere di fiducia. Che però deve fare solo quello che vuole lei.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
PrincessDiana 62 mesi fa

a me piace moltissimo come veste e si trucca...magari cambierà pettinatura quando avrà piu anni dopo avuto figli...a quarant anni non puo certo andare con i capelli lunghi cosi!! sarebbe ridicola no?? ma è meravigliosa come lo era lady diana anche se diana era l emblema della bellezza inglese...dolce e semplice. kate è vero è ordinaria e non ha la magia che aveva lady d ma è sempre una ragazza semplice e moderna. io la imito tantissimo in tutto e devo dire che faccio faville in giro ;)

Fede 64 mesi fa

E' una principessa/duchessa non un'attrice o una modella!!!

CAt 75 64 mesi fa

ambe', sicuro qualche giacchetta se la potrebbe risparmiare, ma di certo se a dire che si veste male è la Westwood!- cioe' non è mai stata la quintessenza della classe e dello stile!! va in giro come uno spaventapasseri!! è anche vero che quei capelli sciolti da collegiale sono pessimi ma se a lei piacciono- rimane pur sempre una splendida ragazza- tutta invidia - non si sa piu' che dire e ce la prendiamo con l' eye liner di una disgraziata!

Giovanna 64 mesi fa

trucco pesante e vecchio...come lei

Luisairiense 64 mesi fa

Non trovo che il trucco de Kate sia cosi'pessemo da essere criticato,pero'bisognerebbe vederla con il trucco che suggeriscono gli esperti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).