Capelli + …

16 agosto 2011 
<p>Capelli + …</p>

 

Capelli + …
Sciolta o legata, la chioma delle fashion blogger ha sempre con sé un accessorio
Con rose o bandane, cerchietti o mollette, alle blogger piace arricchire la loro acconciatura con quel qualcosa in…più
I capelli non stanno mai soli, anzi, ultimamente girano sempre accompagnati. Raccolti o sciolti che siano, sono costellati da rose e roselline, cerchietti e mollette, bandane e foulard. Alle blogger piace mettere accessori non solo addosso, ma anche sui capelli, e devo dire che non è per niente facile stare bene con qualcosa in testa di non proprio sobrio. Se mi immagino con un maxi-fiore tra i capelli, cosa che tra l'altro ho provato, mi immagino già al Circo di Moira Orfei. Ma come ha detto Anna Dello Russo, "se la moda è un circo, io sono un pagliaccio"
-   Ammetto che Alix faccia un po' effetto Lucia di Renzo dei Promessi Sposi, con la sua coroncina di fiori rossi tra i capelli sciolti, in tinta con il vestitino. Questo effetto non è che mi aggradi più di tanto, ha un non so che di…cheap.
-   Betty è sempre divertente, contradditoria, unica. Alla sua acconciatura raccolta aggiunge una manciata di fiorellini bianchi, very romantic, con una mise da very bad girl, con camicia con tanto di bandiera americana e gonna di tulle. Se le vedessi solo la faccia direi No, invece nell'insieme sta benissimo. Come stare bene senza una logica precisa.
-   Anche Juliette K sceglie di raccogliersi capelli e di indossare una bandana dalla fantasia della bandiera americana. Si è messa d'accordo con Betty? Poco importa, ma la crocchia fatta quasi a caso è resa decisamente cool dall'accessorio in tessuto. Mi sa devo rispolverare i foulard della nonna Tina…
rose fra i capelli http://www.thecherryblossomgirl.com/roses-are-red-my-love/14092/
rose fra i capelli http://www.leblogdebetty.com/en/2011/08/03/hello-august/
bandana in testa http://madamejulietta.blogspot.com/2011/08/030811.html

 

I capelli non stanno mai soli, anzi, ultimamente girano sempre accompagnati. Raccolti o sciolti che siano, sono costellati da rose e roselline, cerchietti e mollette, bandane e foulard. Alle blogger piace mettere accessori non solo addosso, ma anche sui capelli, e devo dire che non è per niente facile stare bene con qualcosa in testa di non proprio sobrio.
Se mi immagino con un maxi-fiore tra i capelli, cosa che tra l'altro ho provato, mi immagino già al Circo di Moira Orfei. Ma come ha detto Anna Dello Russo, "Se la moda è il circo, io sono un pagliaccio". Parole sante.

- Ammetto che Alix faccia un po' effetto Lucia di Renzo dei Promessi Sposi, con la sua coroncina di fiori rossi tra i capelli sciolti, in tinta con il vestitino. Questa resa non è che mi aggradi più di tanto, ha un non so che di…cheap. Quindi, anche no.

Betty è sempre divertente, contradditoria, unica. Alla sua acconciatura raccolta aggiunge una manciata di fiorellini bianchi, very romantic, abbinata ad una mise da very bad girl, con camicia con tanto di bandiera americana e gonna di tulle. Se le vedessi solo il viso direi No, invece nell'insieme sta benissimo. Come stare da 10 senza una logica precisa.

- Anche Juliette K sceglie di raccogliersi capelli e di indossare una bandana dalla fantasia della bandiera americana. Si è messa d'accordo con Betty? Poco importa, ciò che interessa è che la crocchia fatta quasi a caso è resa decisamente cool dall'accessorio in tessuto. Mi sa dovrò rispolverare i foulard della nonna Tina…

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lucy 64 mesi fa

:))))

sonila 64 mesi fa

mi piace il vostro sito!!!!!!!! :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).