Naturalmente struccate. Amen.

31 agosto 2011 
<p>Naturalmente struccate. Amen.</p>
PHOTO THEBLONDESALAD.COM

 

Non sono fan del look acqua e sapone, ovvero degli occhi senza mascara e della pelle totalmente nature. Anche perché gli occhi di una donna sono belli da cerbiatta e la sua pelle è decisamente meglio sia perfettamente liscia che punteggiata di piccole o grandi imperfezioni. Ma c'è sempre un'eccezione. Il mare. Ho assistito in quel di Porto Cesareo e dintorni a donne la cui faccia pareva più una tela di un quadro impressionista (anche perché facevano impressione) che un ovale su cui poggiare degli occhiali da sole (rigorosamente Ray-Ban), causa trucco in spiaggia.
Dopo la mia vacanzina sono stata felice di riconnettermi con il mondo (a Lecce prende solo Wind) e vedere che le fashion blogger al mare siano belle struccate.
- Prima su tutte Chiara Ferragni che dalla Turchia con amore si ritrae e fa ritrarre (viva l'autoscatto) con capelli al vento, tirati su a caso (davvero a caso) o conditi con sale marino effetto semi-rasta e senza manco un velo di trucco. Mi piace. http://www.theblondesalad.com/2011/08/boat-trip-in-turkey.html
- Anche Veronica che in genere è amante dell'occhio scuro o dei rossetti abbastanza forti in vacanza abbandona matite e ombretti per mostrarsi così com'è. Non nascondo che mi fa un po' effetto vedere delle foto di fashion blogger "non organizzate" ma rilassate, senza nessuna posa del cigno o dell'airone (ammesso che esistano), quasi da album fotografico sfogliato a settembre dopo le vacanze… Ma sto tranquilla perché tra poco c'è il Settembre, che con le foglie gialle porta con se un vagone carico di pose plastiche. Meno male http://thefashionfruit.com/random-pictures-of-these-days
- Irene Colzi si gode il mare di Forte dei Marmi con lo stesso look delle colleghe, naturalissimo. Immancabili Ray-Ban e sotto niente (make-up) e crocchia alla buona.
E voi come fate al mare? Creme brillantinose, mascara water proof, capelli mai a bagno onde evitare effetto riccio di mare oppure 100% selvagge come me e come loro?

Non sono fan del look acqua e sapone, ovvero degli occhi senza mascara e della pelle totalmente nature. Anche perché gli occhi di una donna sono belli da cerbiatta e la sua pelle è decisamente meglio sia perfettamente liscia che punteggiata di piccole o grandi imperfezioni. Ma c'è sempre un'eccezione. Il mare. Ho assistito in quel di Porto Cesareo e dintorni a donne la cui faccia pareva più una tela di un quadro impressionista (anche perché facevano impressione), che un ovale su cui poggiare degli occhiali da sole (rigorosamente Ray-Ban), causa supertrucco in spiaggia. Pensavo The Mask fosse solo un film.

Dopo la mia vacanzina sono stata felice di riconnettermi con il mondo (a Lecce prende solo Wind) e vedere che le fashion blogger al mare siano struccate e belle.

- Prima su tutte Chiara Ferragni che dalla Turchia con amore si ritrae e fa ritrarre (viva l'autoscatto) con capelli al vento, tirati su a caso (davvero a caso) o conditi con sale marino effetto semi-rasta e senza manco un velo di trucco. Mi piace.

- Anche Veronica Ferraro che in genere è amante dell'occhio scuro e dei rossetti abbastanza forti, in vacanza abbandona matite e ombretti per mostrarsi così com'è. Non nascondo che mi fa un po' effetto vedere delle foto di fashion blogger "non organizzate" ma rilassate, senza alcuna posa del cigno o dell'airone (ammesso che esista), quasi da album fotografico sfogliato a settembre dopo le vacanze… Ma sto tranquilla, anche perché tra poco c'è il Settembre, che con le foglie gialle porterà con sè anche un vagone carico di pose plastiche. Meno male...

- Irene Colzi si gode il mare di Forte dei Marmi con lo stesso look delle colleghe, naturalissimo. Immancabili Ray-Ban e sotto niente (make-up), e crocchia alla buona.

E voi come fate al mare? Creme brillantinose, mascara waterproof, capelli mai a bagno onde evitare effetto riccio di mare, oppure 100% selvagge come me e come loro (a vostro rischio e pericolo)?

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
manu 64 mesi fa

bè a Porto Cesareo c ero anch io e posso dire con certezza e cognizione di causa che oltre a quadri impresssionisti, ci sono anche tante e dico tante facce, e nn solo, da troniste di maria de filippi, no vabè rilassatevi ragazze e w le bellezze, ma le vere bellezze acqua e sapone.

Giulia Tatone 64 mesi fa

Il trucco pesante non mi è mai piaciuto ancor peggio sulle bionde! Rigorosamente sirenette acqua e sapone!

Lucy 64 mesi fa

ragazze non so io ero a Porto Cesareo e prendeva solo Wind nella casa in cui ero. Comunque no volevo offendere nessuno anzi... il mio sogno è trasferirmi a Lecce! Ledonne truccate ci sono sia a Lecce, a Rimini che a Forte dei Marmi e tra l'altro mica sono solo le leccesi a truccarsi, ci sono anche le turiste. Mi spiace se non sono stata chiara ragazze, ma davvero viva Lu Salentu!

Grazia Lecce 64 mesi fa

Mi unisco anche io sul fatto che a Lecce non prenda solo la Wind, anzi...!!!!...ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata l'offesa rivolta alle donne salentine percheè avendo girato quasi tutta l'Italia ne ho molti e molti di quadri impressionisti in spiaggia!! Grazia da Lecce

carola 64 mesi fa

A Lecce prende solo wind? Guarda che non sei andata in Burundi!!!! Di che non hai avuto voglia di connetterti piuttosto!!!! Carola da Lecce

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).