La Più Wella va a Miss Italia

31 agosto 2011 
<p>La Più Wella va a Miss Italia</p>

Si è conclusa la prima edizione del concorso on line "La Più Wella per Miss Italia", promosso da Wella Professionals, per selezionare una Miss, tra le numerose clienti che frequentano i saloni dei suoi hair stylists, da portare direttamente alle semifinali di Miss Italia.

Ad essere incoronata è stata Valentina Vario, una splendida studentesa diciottenne di Monteporzio Catone che ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza di bellissime ragazze provenienti da tutta Italia, arrivando tra le prime 10 ragazze più votate sul web e poi raccogliendo i consensi unanimi della giuria di esperti coinvolti per scegliere la Più Wella.

Valentina sta per concludere gli studi in ragioneria e ha da sempre un sogno nel cassetto: diventare una modella con personalità e con uno stile inconfondibile, come la top model italiana Mariacarla Boscono il suo modello.

La vittoria, per Valentina, è arrivata dopo tre anni di casting, ormai scoraggiata dalle delusioni, pensava di non sottoporsi più a provini, quando è arrivata la selezione online di Wella Professionals.

"Irene e Cinzia mi hanno segnalato la selezione e mi hanno proposto di partecipare" - racconta Valentina - "Frequento il loro salone Team Styling 2 ormai da quasi dieci anni, e loro conoscono benissimo le mie aspirazioni oltre ai miei capelli!"

Ora Valentina accederà direttamente alle pre-finali del concorso nazionale di Miss Italia che si svolgono a Montecatini tra pochi giorni, con la piena approvazione di Patrizia Mirigliani, patron del concorso, che ha seguito con interesse l'evoluzione della selezione, avvenuta on-line.

Una selezione partita dai saloni: infatti, le aspiranti miss sono state segnalate dai loro Hair Stylist Wella Professionals che, per l'occasione, si sono trasformati in veri e propri scout di nuove reginette di bellezza.

Un'iniziativa vincente che ha coinvolto 1185 parrucchieri in tutta Italia e più di 140 ragazze iscritte.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).