Piccoli... ma beauty!

01 settembre 2011 
<p>Piccoli... ma beauty!</p>

Si chiamano prodotti "salvaspazio", anche se io li chiamerei prodotti "salvavita" poichè risolvono drammatici problemi, tipici di noi donne in fase di partenza per un week end o per una vacanza, come quello di scegliere se mettere nel beauty case la crema per il corpo o la polvere illuminante.

Finalmente ora non saremo più costrette a rinunciare alla nostra crema preferita perchè ha un packaging troppo ingombrante o a limitare il numero dei prodotti perchè non c'è spazio nel beautycase o perchè le regole dei check-in ce lo impongono, ma potremo dare libero sfogo alla nostra vanità, senza regole!

Sono arrivati i prodotti di bellezza in formato pocket, che stanno in pochi centimentri di spazio, ma che hanno le stesse performance dei loro fratelli maggiori.

Ciò che li diversifica è solo la confezione, realizzata appositamente ridotta per portarli sempre con noi, in qualsiasi situazione, per essere sempre "leggere" ma senza rinunciare ai nostri beauty rituals quotidiani.

D'ora in poi, tutto ciò che utilizzate quotidianamente ed è esposto in bella mostra sui ripiani del vostro bagno, passerà, come per magia, in una comoda trousse, ma in una sola!

Mai più liti con il fidanzato, quando trascorrete il week end da lui, perchè invadete il suo spazio con mille prodotti, a suo dire, inutili. Anzi, potrete portarne il doppio, tanto occupano meno della metà dello spazio!

Shampoo e bagnoschiuma da oggi stanno in un francobollo e non è una barzelletta! In Gran Bretagna vanno assolutamente a ruba.

Che dire poi delle salviettine "easy snap" che rilasciano creme e trattamenti specifici, solo se premute tra le dita?

In un semplice cotton fiocc potrete portarvi il balsamo per le labbra, l'olio per le cuticole e addirittura il rimedio contro l'herpes, mentre in un astuccio grande come un accendino avrete tutto l'occorrente per labbra da favola:rossetto, fissatore e specchio.

Non ci credete?

Allora non perdete l'occasione di visitare Intercharm Milano, la manifestazione internazionale dedicata al Beauty che si terrà dal 24 al 26 settembre, nel capoluogo lombardo, approfittando per fare una visita anche a ICMPack, la sezione dedicata proprio al packaging cosmetico e vedrete cose incredibili.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).