La nuova Parisienne di YSL

01 settembre 2011 
<p>La nuova Parisienne di YSL</p>

L'abbiamo già potuta ammirare insieme a Vincent Cassel nella campagna di un altro profumo firmato YSL, La Nuit de l'Homme. Eredita il ruolo di testimonial di Parisienne da Kate Moss. Tutto questo fa pensare che Marine Vacht, oltre che di bellezza, sia dotata di un'enorme personalità.

La modella francese, infatti, incarna l'immagine della donna libera, indipendente e sicura di sé e si incastra perfettamente nel novero delle testimonial mai convenzionali scelte nel tempo da Yves Saint Laurent. Pensiamo infatti, oltre che a Kate Moss, alla Jerry Hall volto dello storico Opium.

Parigina nell'allure, nel corpo e nello spirito, Marine è stata ritratta per questa campagna dal celebre Jean Baptiste Mondino, che ne ha saputo catturare tutta l'essenza più vera in una campagna che è un vero e proprio omaggio alla libertà e al movimento. E che sarà visibile dal 25 settembre.

Sul ponte Alexandre II, la giovane donna vestita solo con un trench nero Yves Saint Laurent, cammina all'alba mentre si accendono le prime luci del giorno, ricordando le ultime ore già passate. Mistero e libertà, proprio le caratteristiche del profumo Parisienne, una fragranza alla rosa di Damasco avvolta su accordi sensuali di viola e peonia. Il tutto reso più impertinente e moderno da accenti quasi metallici (come un tacco a spillo) di mirtillo e mora. Sulla pelle rimangono note quasi erotiche di muschio, sandalo e vetiver

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Fabio 63 mesi fa

Bellissima. Infatti nella pubblicita della Nuit lei, secondo me, era la più bella delle tre. Poi Parisienne... un profumo che su una donna mi fa impazzire.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).