Prada is Candy

06 settembre 2011 
<p>Prada is Candy</p>

Eccessiva, seducente e sfrenata. E' la nuova, inedita e curiosa Prada-girl incarnata dal nuovo profumo, Candy. In una esplosione rosa shocking, Prada Candy rompe gli schemi e invita a esplorare il lato più sfrenato della vita e una nuova femminilità, eccessiva e massimalista.

A cominciare dal bouquet, un cocktail di muschi bianchi che avvolge le note di benzoino e caramello, dando vita a una combinazione irriverente ma nello stesso tempo elegante e sofisticata. Le note calde e dolci del benzoino evocano un aroma al miele con sentori di vaniglia, mentre il caramello dona alla fragranza una personalità davvero unica.

Come unico è il flacone che la contiene: audace e pop, ma anche sofisticato, grazie ai materiali preziosi che lo compongono. Ispirato alle boccette di profumeria d'altri tempi, è circondato nella parte superiore da una striscia di saffiano rosa shocking, con logo inciso. Sulla scatola una ragazza in una posa impertinente, immagine del leggendario illustratore François Berthoud e allure vintage.

La campagna, altrettanto irriverente, ha come protagonista l'attrice Léa Seydoux nei panni di una studentessa di pianoforte che gioca a sedurre il suo insegnante attraverso un ballo provocante ispirato all'ipnotica danza Apache eseguita dalle bande di strada nella Parigi del Novecento. Danza insieme intensa e appassionata, un vero e proprio duello primitivo di passione. Regista è Jean Paul Goude.

GUARDA IL VIDEO DELLO SPOT:

GUARDA IL BACKSTAGE DEL VIDEO:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).