Vivi la magia di Elisabeth Arden

20 settembre 2011 
<p>Vivi la magia&nbsp;di Elisabeth Arden</p>

Immagina di entrare nella Red Door Spa, il tempio della bellezza per eccellenza, sulla Fifth Avenue di New York, frequentato solitamente da star del calibro di Emma Watson, Beyoncé e Shakira.

Stai sognando ad occhi aperti?

Direi di no. Questo non è un sogno, perchè dal 13 al 26 settembre, Elisabeth Arden trasferisce la sua mitica Spa a Milano, al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo per dare la possibilità a tutte le sue clienti di provare i meravigliosi trattamenti della Red Door.

Ma non è tutto perchè Elisabeth Arden ti darà la possibilità di vivere un'esperienza da star provando gratuitamente il leggendario Massaggio Porta Rossa al viso che ti regalerà un'incredibile luminosità e freschezza.

Il Massaggio Porta Rossa è un trattamento per il viso della durata di un'ora che stimola la microcircolazione, andando a rassodare e a tonificare il viso. Ogni movimento è studiato per regalare benessere attraverso un piacevolissimo percorso sensoriale.

Il risultato è straordinario: il viso apparirà rassodato, la pelle distesa ed elastica.

Ma la Temporary Red Door di Milano riserva tante altre sorprese: infatti durante la sua permanenza in Rinascente si animerà di eventi esclusivi che vedranno come protagonisti make up artist, esperti di immagine e di look, pronti a darti tutti i migliori consigli per vivere una beauty experience unica.

Il primo appuntamento è previsto per il 15 settembre, quando Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori del programma televisivo "Ma come ti vesti?" dispenseranno consigli personalizzati su come creare il proprio look, dall'abbigliamento agli accessori, poi esperti make up artist di Elisabeth Arden completeranno l'opera.

Vuoi prenotare il tuo trattamento Porta Rossa?

Vuoi conoscere tutti gli imperdibili appuntamenti che ti riserva la Temporary Red Door?

Chiama subito il numero 349 7801944.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).