L'Orèal Paris premia Nicole Grimaudo

09 settembre 2011 
<p>L'Orèal Paris premia Nicole Grimaudo</p>

Dopo Cristiana Capotondi nel 2008, Carolina Crescentini nel 2009 e Vittoria Puccini lo scorso anno, è Nicole Grimaudo a vincere la quarta edizione del  premio L'Orèal Paris per il Cinema, l'ambito riconoscimento al talento, alla bellezza e a una performance cinematografica particolarmente brillante.

«E' con grande piacere che consegno a Nicole Grimaudo il premio L'Orèal Paris per il Cinema», afferma Stéphane Grenier, direttore di Marca L'Orèal Paris Italia. Un premio che, nelle parole di Grenier, vuole essere un omaggio non solo all'arte cinematografica e ai suoi protagonisti, ma anche alla bellezza e al talento dei giovani che contribuiscono a renderla indimenticabile nel tempo.

Da parte sua Nicole Grimaudo si dice lusingata del premio: «Un premio che negli anni ha cercato di raccontare il cinema attraverso la bellezza e non solo, perché per me la belleza vera è anche emozione, intensità, passione e amore per tutto quello che facciamo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).