Loverdose, moderno elisir d'amore

12 settembre 2011 
<p>Loverdose, moderno elisir d'amore</p>

Il flacone rappresenta una pietra preziosa dalle mille sfaccettature, il contenuto è viola e appare come l'elisir d'amore delle fiabe. E come questo cattura e ammalia al primo spruzzo. E' Loverdose, l'ultima fragranza di casa Diesel, un mix esplosivo di note dolci alla vaniglia e alla liquirizia e frizzanti al mandarino legate in un accordo sensuale con il gelsomino e legni esotici. Il tutto dominato dalla misteriosa Molecola A.

Creato dai nasi Olivier Cresp e Honorine Blanc, è stato lanciato in occasione della Vogue Fasshion night Out, alla presenza del patron di casa Diesel, Renzo Rosso e della modella che ne è testimonial, Ashley Smith. Una serata all'insegna del rock e del glam, affollata di ospiti più o meno famosi, per rendere omaggio a questa sensualissima fragranza. Oltre a Rosso, Carolina Crescentini, Ashley Smith, Dino Pace e Daniela Riccardi di Diesel e Roberto Serafini, Direttore Generale della divisione lusso L'Oréal Italia, nella foto.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).