New York in beauty

13 settembre 2011 
<p>New York in beauty</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sopravvivere alla settimana della moda non è facile, tra sfilate, presentazioni, traffico e parties fino all'alba. Ma le newyorkesi hanno qualche asso nella manica che proponiamo anche a voi, che vi troviate a New York per la Fashion Week o no, questi indirizzi vi torneranno utili in carenza di coccole.

IL PARRUCCHIERE
Braid Bar - Chi non vorrebbe una treccia perfetta alla Blake Lively ma dopo poche ore si ritrova con un nido informe e spettinato in testa? A salvare le newyorkesi è arrivato il Braid Bar all'interno del Salone di John Barrett nell'ultrachic Bergdorf Goodman che propone acconciature anche molto elaborate a 45 dollari che, a detta del'autorevolissimo NY Magazine, resistono fino a 96 ore in condizioni estreme (inclusi barbecue e gite in bicicletta). Perfetto per sentirsi in ordine mentre si corre da una sfilata all'altra!

Dove: 754 Fifth Avenue

IL NAIL SALON
Tenoverten - In un ambiente superchic (i proprietari possedevano una boutique di moda) questo Nail Salon è tutto tranne che tradizionale. Fino alle dieci di sera potrete accorrere per una manicure d'emergenza e avrete a disposizione, oltre alla rete wireless anche iPad per seguire le sfilate in diretta. Ampia la selezione di smalti, oltre Chanel, Nars e RGB.

Dove: 112 Reade Street- Secondo Piano

LA SPA
Spa al Plaza Athénée Hotel- Questo nuovissima Spa e' il luogo ideale dove fermarsi, spegnere finalmente il cellulare e pensare solo a se stessi. In ogni suite privata troverete uno spogliatoio e un hammam personali, oltre alla zona trattamenti. Per ora è aperto solo agli ospiti dell'hotel ma presto verrà presto reso accessibile al pubblico. Le fashioniste con urgenti necessità di coccole possono però comprare un day package che dà anche l'accesso a una delle lussuose stanze dell'hotel oltre ad includere una manicure, un massaggio e un trattamento viso.

Dove: 37 E. 64th Street
www.plaza- athenee.com

MAKE UP
Nars - Se quello di cui avete bisogno e' un cambio di look per una delle mille feste in programma durante la New York Fashion Week, nella nuovissima boutique del brand, nel cuore del West Village, un team di make up artist  professionisti è a disposizione per trasformare il viso a colpi di pennello. Dal classico smoky eye a un trucco anni 60, da NARS uscirete soddisfatte e senza spendere una fortuna: il prezzo e' quello dell'acquisto (consigliato ma non obbligatorio) dei vostri prodotti preferiti.

Dove: 413 Bleecker Street

LA NUOVA MANIA FITNESS
Refine Method - Creato dalla ballerina Brynn Jinnett questo nuovo metodo si basa sull'idea dell'unione del circuit-training con movimenti che facciamo quotidianamente (come stirarsi) ma svolti in con maggiore  intensità. A questo si aggiunge l'interazione con una sbarra da danza classica per un workout completo ed efficace. E' possibile comprare le singole lezioni (25 dollari) che accolgono un massimo di 12 persone.

Dove: 340 E. 71st Street
www.refinemethod.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).