Le silhouette di Testanera

17 settembre 2011 
<p>Le silhouette di Testanera</p>

Per il secondo anno Testanera, il celebre marchio di cosmetica del gruppo Henkel, sponsorizza la Milano Fashion Week, che si svolgerà dal 20 al 27 settembre. Per celebrarla è stato scelto un nuovo concept, che segue la mostra fotografica di Karl Lagerfeld dello scorso anno: la creazione delle silhouette.

Punto di partenza dell'operazione è il logo Testanera, la celebre silhouette da sempre simbolo del marchio. Per l'occasione è stata chiamata un'artista del genere, Alison Russel, con il compito creare le Fashion Silhouettes - Il Profilo della Moda, vale a dire una mostra di "profili" di importanti stilisti: Gabriele Colangelo, Dean e Dan Cateni, Alessandro Dell'Acqua, Alberta Ferretti, Rossella Jardini, Mariuccia Mandelli. Antonio Marras, Angela Missoni, Ermanno Scervino e Francesco Scognamiglio.

Le silhouette dei 10 stilisti verranno posizionate nelle vie della moda di Milano. Mentre all'interno dello styling cube di Testanera, allestito in via Mercanti, Alison Russel sarà a disposizione per creare la silhouette personalizzata. Nel frattempo un team di hair stylist offrirà rapidi ritocchi all'acconciatura.

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