Una city spa giapponese a Milano

28 settembre 2011 
<p>Una city spa giapponese a Milano</p>

Ritorna presso La Rinascente di piazza Duomo a Milano, dal 27 settembre al 10 ottobre, il Tokyo Beauty Science Institute, la city spa d'ispirazione giapponese firmata da Shiseido.

150 metri quadrati riservati al benessere e alla bellezza, un angolo di paradiso dove farsi coccolare da texture voluttuose e prodotti anti-age come Yutaka Treatment, il trattamento più lussuoso di Shiseido, realizzato con utilizzando la linea premium Future Solution LX.

Se desiderate rilassarvi dopo una giornata stressante, provate Rx Massage, il massaggio orientale rilassante e anti-aging che si ispira ai principi della riflessologia che ha un effetto distensivo e levigante.

Tokyo Beauty Science Institute offre anche la possibilità di avere un make up personalizzato e l'analisi personalizzata della pelle.

Ma la vera novità di questa edizione sarà un angolo dedicato esclusivamente all'uomo e alle sue esigenze.

In questo nuovo spazio sarà possibile provare tutti i prodotti della linea Shiseido Men e apprezzare i loro benefici.

Tokyo Beauty Science Institute offrirà trattamenti su misura come:

Anti-rughe: un trattamento dall'effetto lisciante che attenua le rughe del viso e regala vitalità alla pelle.

Anti-rossore: un trattamento, a base di prodotti lenitivi e rinfrescanti, dedicato alle pelli sensibili che soffrono particolarmente la rasatura.

Anti-lucidità: un trattamento, a base di prodotti sebo-assorbenti, che regolarizza la secrezione sebacea e restringe i pori.

Per informazioni e appuntamenti: 334 2490272 oppure 334/2969652

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).