Back from holidays con Blumarine

24 settembre 2011 
<p>Back from holidays con Blumarine</p>

Nel backstage di Blumarine abbiamo incontrato vere impressioni d'estate: dal trucco ai capelli, un look che tradisce sì una forte componente sexy ma anche una voglia di relax, di leggerezza e naturalezza.

Il trucco è stato creato da Charlotte Tilbury, che ce lo descrive come "sexy ma molto fresh, la pelle assume un colorito bronze naturale, ricreato solo dove il sole colpisce naturalmente la pelle: zigomi, fronte e mento".

Ecco i prodotti utilizzati per questo maquillage: "per la base un fondotinta coprende fissato con Skin Finish Mineralize e dei punti luce ottenuti con Cream Color Base nuance Luna. Le labbra sono state riempite con una matita dalla tonalità Oak e poi trattate con Lip Conditioner. Per gli occhi un velo di ombretto Cream Color Dusk e ciglia extra volume, grazie alle ciglia finte individuali Studio Fix Boldlash".

Il mood è intenso, la donna che vediamo non passa certo inosservata ma senza esagerare. Ed è qui che entra in gioco lo styling, ideato da Sam McKnight, nome storico del brand Pantene. McKnight ci spiega l'intento di questo look: "una coda bassa sulla nuca stretta da un elastico visibile, con riga centrale e ciuffi liberi ad abbracciare il viso. C'è del volume nella parte superiore, per trasmettere questa sensazione di leggerezza".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).