Il trucco nudo si fa cangiante

23 settembre 2011 
<p>Il trucco nudo si fa cangiante</p>

ll backstage di Albino si trasforma in un fiabesco mondo, nel quale si aggirano volti eterei, chiarissimi, ma ricchi di dettagli cangianti, quasi fossero di cera.

Ideatore del make-up per questa sfilata è Terry Barber, key make-up artist di MAC. L'abbiamo incontrato e ci ha descritto così l'ispirazione:"E' un trucco nudo naturale, basato sui colori della pelle. Il viso è beige, uniforme, e include anche le labbra, naturali. Il focus è sui punti luce: zigomi, naso, palpebre e contorno labbra sono illuminati da questa crema matallica dorata di MAC chiamata Metal X, come se il viso fosse di cera. E' una bellezza fairy, fiabesca, piena di morbidezza".

Lo styling è stato curato dal Team di L'Oréal Professionnel, che ha creato per la sfilata una coda un po' stile sixties, cotonata e leggermente increspata, abbinata a radici voluminose, pettinate all'indietro per liberare la fronte.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).