Just Cavalli, boho-rock

24 settembre 2011 
<p>Just Cavalli, boho-rock</p>

Rock bohemienne l'ha definita Hannah Murray, make up artist per MAC Cosmetics. E' la Just Cavalli girl, che rappresenta un ritorno alle origini dello stile Cavalli, reinterpretato in chiave moderna. Ragazze solari che hanno voglia di godersi la giovinezza e che sfoggiano un look adatto a una serata in disocoteca ma anche a una passeggiata all'aperto.

E' proprio questo lo spirito che Hannah Murray ha catturato e che ha voluto riproporre nel trucco, un mix di glam e innocenza. Occhi che seducono con colori vivi e sparkling e viso che rappresenta un inno alla giovinezza, con lentiggini e bocca quasi naturale.

Il make up occhi sorprende con i suoi bagliori, dati dal glitter oro e rosa sulla palpebra mobile e con i colori più dark del contorno, ottenuto con una matita blu Lose Eyepencil di MAC. Il tutto rafforzato da un ombretto in crema come base, Cream Eyeshadow Vintage Point e Eyeshadow Truth per fissare bene la matita.

L'effetto bronze evidente sugli zigomi è satto ottenuto con Cream Color Base e Mat, nella tonalità bronze. E per le labbra un rossetto nella tonalità Coconut.

Più boho chic l'acconciatura, opera di Malcolm Edwards per Morocconoil che l'ha definita: «very gorgeous and sexy». Un'hair style sontuoso. «E'molto sexy e ho cercato di personalizzarlo su ciascuna ragazza. Abbiamo usato delle extension e poi ad alcune abbiamo fatto delle treccine che incorniciavano il volto, ad altre le abbiamo tirate indietro e legate. I capelli li abbiamo lasciati lunghi e sciolti per tutte. Abbiamo usato Morocconoil Treatment, un olio magico per dare idratazione e lucentezza ai capelli, che poi abbiamo asciugato con il phon, volumizzato con la spazzola e soprattutto con la lacca, sempre Morocconoil, Luminous Hairspray».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).